C-41 - significado y definición. Qué es C-41
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es C-41 - definición


C-41         
Il C-41 è un razzo italiano bistadio, del peso di 75 chili, realizzato nell'ambito di un programma per la costruzione di razzi sonda per ricerche nell'alta atmosfera, il cui primo lancio fu effettuato il 9 luglio 1960 dal poligono di Salto di Quirra. A capo del programma il tenente colonnello ruolo servizi Gelsomino Metallo della DGAM e l'ingegner Antonio Angeloni della società Sispre.
USS Midway (CV-41)         
La portaerei Uss Midway (CV-41) è stata la prima nave di questa classe; commissionata durante la seconda guerra mondiale fu consegnata a guerra terminata e ha prestato servizio dal 1945 al 1992, al termine del servizio attivo, nel 2004 è diventata un museo galleggiante all'ancora al molo n. 2 nella baia di San Diego in California.
Processo C-41         
Il processo C-41 è un processo di sviluppo cromogeno per pellicole a colori introdotto dalla Kodak nel 1972, come sostituto del precedente processo C-22. Il C-41, conosciuto anche come CN-16 da Fujifilm, CNK-4 da Konica e AP-70 da AGFA, è lo sviluppo pellicola più diffuso: la maggior parte dei laboratori fotografici nel mondo dedicano almeno una macchina a questo processo.